«

»

Stampa Articolo

LEANDRINHO:”PENALIZZATI NELL’ULTIMO MESE”

leandrinho

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Leandrinho, l'Olimpus Olgiata termina la corsa ai playoff sul campo della Salinis. Che gara è stata?

Si il nostro cammino termina senza playoff. E’ stata una gara molto difficile perché abbiamo incontrato una squadra che non aveva nulla da perdere e ha giocato senza particolari assilli. Purtroppo paghiamo caro alcune disattenzioni e la serie interminabile di infortuni che ci ha condizionato tutta la stagione.

 

La tua stagione si è divisa tra la Luparense e l'Olimpus Olgiata. Quali sono le tue sensazioni?

Il bilancio è comunque positivo. Alla Luparense ho trovato un ambiente stravolto e molto cambiato rispetto alla stagione precedente, ci è voluto un po’ di tempo per conoscerci e migliorare nel gioco e negli schemi. All’Olimpus mi sono trovato subito bene, favorito dalla conoscenza del mister e parte dei compagni. Obiettivamente tutti pensavamo di poter raggiungere i playoff ma l’ultimo mese di campionato, tra squalifiche e infortuni, ha pesato tanto. Dispiace davvero molto non aver potuto prolungare la stagione.

 

Dove e in cosa si poteva fare meglio?

L’impegno è sempre stato massimo, la squadra voleva fortemente i playoff ma chi fa sport sa che ci sono delle annate che quando gira nel verso sbagliato c’è poco da fare. Di sicuro ognuno poteva e doveva fare meglio, resta tanta amarezza perché la squadra aveva il potenziale per giocarsi i playoff. Ora bisogna lasciare alle spalle questa stagione e prepararsi al meglio per la prossima. 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/leandrinhopagato-caro-lultimo-mese/