«

»

Stampa Articolo

LEANDRINHO: “SABATO SARA’ UNA PARTITA DIFFICILE”

LEANDRINHO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Leo, l’Olimpus Olgiata supera in casa il Sammichele nella penultima giornata della regular season.

Si era importante la vittoria e sapevamo dell’impegno massimo che dovevamo mettere in campo per superare il Sammichele a caccia di punti salvezza. Alla vigilia la partita per noi si prospettava difficile a causa delle assenze per indisponibilità di molti giocatori ma abbiamo stretto i denti e giocato una buona partita riuscendo a conquistare i 3 punti in palio, fondamentali per la corsa ai playoff.

La rincorsa ai playoff si può concretizzare nel prossimo turno, come arrivate a questa "finale"?

Si i playoff dipendono solo da noi. Ci aspetta una partita non facile contro una Salinis che giocherà senza pressione avendo già raggiunto l’obiettivo stagionale. Sarà una trasferta difficile da non prendere sotto gamba perchè l’Olimpus Olgiata dovrà dimostrare di meritare i playoff.

Quali difficoltà troverete sul campo della Salinis?

La difficoltà maggiore sarà senza dubbio il fatto di giocare contro una squadra tranquilla che vorrà fare bene nell’ultima partita in casa. Dobbiamo andare li e giocare una “finale” sapendo che il nostro avversario merita molto rispetto. Dobbiamo entrare in campo con la massima concentrazione e giocare con umiltà per raggiungere l’obiettivo stagionale. 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/leandrinho-sabato-sara-una-partita-difficile/