«

»

Stampa Articolo

LEANDRINHO: “NEL DERBY GRANDE SPETTACOLO”

leandrinho

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Leandrinho l’Olgiata batte in trasferta il Catania e conquista momentaneamente la terza posizione in classifica.

Siamo stati bravi a indirizzare la partita sui binari giusti scendendo in campo motivati e aggressivi. L’approccio alla gara è stato buono e abbiamo espresso il nostro gioco per tutto l’arco del match. Dobbiamo continuare cosi e dare continuità ai risultati sapendo che ogni partita è dura a iniziare dallo scontro di sabato prossimo.

Il prossimo turno vi vede opposti al Futsal Isola, come si prepara questo big match?

Affrontare la prima in classifica da stimoli unici, è la classica partita che non si può sbagliare nulla. L’avversario è molto forte ma noi possiamo giocarci le nostre possibilità preparando in settimana la gara in maniera maniacale. E’ un derby molto sentito e sono convinto che ne uscirà un grande spettacolo. Noi vogliamo vincere per avvicinarci alle prime posizioni della classifica.  

L’Olipus Olgiata ha staccato il pass per le Final Eight, cosa pensi di questa manifestazione?

Giocare le Final Eight è sempre molto stimolante. E’ la massima competizione, un evento organizzato per le migliori 8 squadre di serie A2. Quest’anno sarà molto dura sin dai primi accoppiamenti per questo bisogna dare tutto in una competizione molto breve. Spero che l’Olimpus possa esprimere un gran futsal accompagnato da una buona dose di fortuna per fare più strada possibile nella manifestazione.

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/leandrinho-nel-derby-grande-spettacolo/