«

»

Stampa Articolo

LEANDRINHO: “I MIE GOL PER I NOSTRI TIFOSI”

leo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leandrinho la legge del Palabrillia blocca anche la Luparense. Ci commenti il pareggio finale?

Al Palabrillia siamo ancora imbattuti e questo è merito dei nostri tifosi che ci danno una grande forza e una grande carica. Abbiamo dimostrato anche con la Luparense che sarà dura batterci in casa. Abbiamo disputato un gran match contro i campioni d’Italia nonostante l’assenza di Urio che per noi è un giocatore importante. Dobbiamo continuare a giocare con questa concentrazione e intensità e sono sicuro che inizieremo a fare punti anche in trasferta.  

Siete soddisfatti oppure c’è un po' di rammarico per le occasioni non concretizzate?

E’ un grosso peccato aver sbagliato molte occasioni da gol, potevamo andare in vantaggio più di una volta. Però siamo soddisfatti e credo che il pareggio alla fine è il risultato giusto.

Il tuo gol regala un punto e fa esplodere i tifosi. Raccontaci l’emozione che si prova.

Fare gol è sempre bello, si provano delle sensazioni uniche. Maggiore emozioni si provano quando si segna in casa con tifosi come i nostri che seguono sempre numerosi e con passione. Questo gol lo dedico a loro, i tifosi del Corigliano meritano tante gioie.

Partita dopo partita sei diventato prezioso per il Corigliano e le tue prestazioni sono sempre decisive. Merito del gruppo?

In questa stagione sto facendo bene e il merito è anche del meraviglioso gruppo che abbiamo che mi mette nelle migliori condizioni per esprimermi al massimo. Lavoriamo con serietà e umiltà mettendo da parte la fatica. Siamo una grande famiglia e questo ci aiuta a superare i momenti più difficili. Speriamo di raggiungere presto gli obiettivi prefissati. 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/leandrinho-i-mie-gol-per-i-nostri-tifosi/