«

»

Stampa Articolo

LEANDRINHO: “DOPO LE FINAL EIGHT VORREI LA SERIE A”

Leandrinho

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Leo, è stata una stagione molto positiva per te a Lucera con il successo in Final Eight. Raccontaci le tue emozioni.

E’ stata una stagione molto positiva e sono stati raggiunti tutti gli obiettivi societari. La squadra è riuscita a portare a casa un trofeo, l’ambita coppa Italia! Dispiace per i play off perchè si poteva fare sicuramente più strada.

La finale di coppa in Sardegna è legata a una tua magia, un golazo…

In finale le due squadre erano molto stanche, avevano dato tutto durante il torneo e speso tanto in quella gara. Eravamo in svantaggio e non riuscivamo a segnare nonostante stessimo giocando con il portiere di movimento. Serviva una giocata e tanta buona sorte… ho preso palla e ho guardato la porta, ho calciato con forza e la palla è finita nel sette.. quando è entrato il pallane ho capito che la coppa era nostra.

La vostra forza è stata un gruppo unito, potevate fare di più in campionato?

Si avevamo un gruppo molto unito che ha fatto la differenza. In campionato il percorso non è stato semplice, abbiamo giocato tante partite non al completo che ci hanno penalizzato in classifica. Si poteva fare qualche punto in più ma tutto sommato è stato un bel campionato, in liena con le premesse di inizio stagione.

Sei entrato a far parte della Paganosport, cosa ti aspetti nella prossima stagione? Quali sono i tuoi obiettivi?

Fare parte di paganosport è un piacere perché conosco personalmente la grande passione e professionalità con cui Pagano Gaetano cura i suoi assistiti. E’ un mio grande amico e sono sicuro che con lui riuscirò a fare grandi cose e magari tornare a giocare in serie A.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/leandrinho-dopo-le-final-eight-vorrei-la-serie-a/