«

»

Stampa Articolo

LEANDRINHO: “CONTRO IL NAPOLI SFIDA DECISIVA”

Leandrinho

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Leandrinho, il Corigliano sarà impegnato sul campo del Napoli per provare a conquistare punti salvezza. Che gara ti aspetti?

Sarà una partita difficile perché entrambe le squadre sono alla ricerca di punti salvezza. Il Napoli in casa gioca sempre con una carica maggiore e giocherà la partita come una finale. Noi però abbiamo la possibilità di fare risultato e salvarci quindi affronteremo la sfida con la massima concentrazione sperando di fare la partita perfetta.

Quali sono le maggiori insidie della trasferta partenopea?

Di sicuro il Napoli vorrà fare una grande gara per i propri tifosi che sostengono la squadra con passione e calore. Servirà una buona fase difensiva e bisognerà sfruttare al massimo le nostre occasioni da gol.

Il tuo infortunio ormai è alle spalle e sei pronto a dare il contributo alla squadra. Come arriva il Corigliano a questa sfida decisiva?

Sono stato fermo per un infortunio fastidioso ma adesso sono pronto a dare il mio supporto al gruppo. Spero di essere al 100% contro il Napoli perché c’è bisogno del contributo di tutti. Il Corigliano è pronto a carico a questa sfida, vogliamo conquistare punti per restare in serie A. 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/leandrinho-contro-il-napoli-sfida-decisiva/