«

»

Stampa Articolo

JOAO DE MELLO:”LAVORIAMO PER IL SOGNO FINAL EIGHT”

JOAO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Joao, avete chiuso il girone di andata in testa alla classifica. Cosa ti auguri nella seconda parte della stagione?

Il girone di andata è stato molto impegnativo anche perchè essendo in testa alla classifica da inizio stagione tutte le squadre giocano con noi al massimo dell’attenzione. Siamo consapevoli che il ritorno sarà ancora più difficile. Dobbiamo essere bravi a sbagliare il minimo possibile.

Il tuo contributo alla squadra è sempre prezioso. Sei Soddisfatto della tua prima parte di campionato?

Io mi metto sempre a disposizione della squadra. Cerco di fare bene il mio lavoro in ogni occasione. Si deve sempre migliorare e credo che nonostante un’ottima andata posso fare sempre meglio. Lavoro ogni giorno per migliorare.

Quale è secondo te l’avversario da temere di più?

Credo che noi stessi siamo il pericolo più grande. Se manteniamo la concentrazione su ogni gara possiamo toglierci belle soddisfazioni. Poi ovviamente ci sono altre squadre molto competitive e organizzate come Matera, Cisternino, Meta che faranno ottimi gironi di ritorno.

In coppa siete nel girone con Ciampino e Venafro. Quali sono le maggiori insidie?

La coppa è una competizione che non ti permette di sbagliare approccio. Se perdi la prima sei fuori visto che è un triangolare. Bisogna giocare con la stessa testa ed intensità contro qualsiasi squadra, in casa e in trasferta. Noi cercheremo di passare il turno perchè vogliamo il sogno Final Eight. Non sarà per nulla facile ma ci proveremo fino in fondo.

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/joao-de-mellolavoriamo-per-il-sogno-final-eight/