«

»

Stampa Articolo

JOAO DE MELLO: “OGNI PARTITA COME UNA FINALE”

joao

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Joao bella vittoria contro il San Rocco Ruvo, che gara è stata? Dove, secondo te, avete vinto la partita?

E’ stata una vittoria molto importante dove abbiamo potuto dimostrare ancora una volta la nostra forza. La partita è stata molto difficile con tante occasioni da gol da tutte e due le parti, credo che ancora una volta la nostra maggiore esperienza ed qualità ci ha premiato e siamo usciti vittoriosi dal campo.

 

La sconfitta del Matera contro il Mola vi regala il primo posto in classifica in solitaria. E' ancora presto per fare previsioni?

Con gli altri resultati a nostro favore possiamo goderci questa primato in classifica ma credo che ancora sia troppo presto per fare previsioni. Il girone è molto equilibrato e credo che contro di noi ogni squadra cercherà di fare la partita più bella del campionato per questo bisogna stare molto attenti con la concentrazione al 100% su ogni gara.

 

Sabato arriva il Melito, la squadra che ha segnato di meno nel girone. Potete allungare sulle inseguitrici?

Sabato abbiamo il Melito in casa, conosco un pò la loro squadra e so che giocano insieme da tempo quindi sicuramente hanno un gioco di squadra buono e collaudato. Non dobbiamo guardare la classifica ma giocare ogni partita come se fosse una finale, è così che stiamo lavorando in settimana. Poi se riusciamo a mantenere il primato da soli meglio ancora.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/joao-de-mello-ogni-partita-come-una-finale/