«

»

Stampa Articolo

“IL BORSINO DEI PLAYOFF” QUARTI GARA-2

DAVIDCEPPI"Il borsino dei play-off” di mister David Ceppi

ASTI – KAOS FUTSAL 4-3

Il Kaos lo aveva detto, volevano chiudere il discorso qualificazione subito. Ci sono andati vicino, vicinissimo con una gara brillante, giocando a viso aperto in casa Orange. Solo un rigore, a 17” dalla fine gli ha negato questa gioia ma la squadra sta bene, gioca bene e sabato venderà cara la pelle. l’Asti, pur sempre in vantaggio, sembra che sia in un momento particolarmente poco brillante. Ci pensa il Fortino, rientrato dopo la squalifica a superare lo scoglio Ferrarese. Ora però la squadra che vuole approdare in semifinale dovrà tirare fuori tutto il suo potenziale e usarlo bene, perché gli avversari faranno la stessa cosa. Lo avevamo anticipato, se fosse stata la Finale, non ci saremmo stupiti!

Pronostico 1X2

 

LUPARENSE – LAZIO 3-2

La Luparense è la prima semifinalista, piega in gara 2 la Lazio con un 3-2 nell’ultimo minuto di gioco. Pochissimi cambi per Fernandez che chiede i straordinari ai suoi ragazzi, soprattutto per attenzione tattica ottenendo il massimo risultato. Ma la gara la fa la Lazio che esce a testa altissima, avrebbe meritato forse di giocarsi l’accesso alle semifinali in gara 3 per ciò che si è visto stasera. I romani sfoderano una prestazione da dentro o fuori, trovano gol entusiasmanti, e giocano un gran Futsal, ma un po’ di imprecisioni e qualche piccola sbavatura gli negano la vittoria. Onore ai Veneti.

 

PESCARA – RAPIDOO LATINA 4-1

Il Pescara porta la serie in pari, con una prestazione grintosa e muscolare, tutta un’altra storia da gara 1. Pressa, lotta su ogni palla, non cede di un centimetro e porta a casa il punto che vale gara 3. Il Latina fa la sua buona gara, a corto di rotazioni, cerca di mettere in difficoltà il Pescara con lo stesso motivo tattico dell’andata, cercando spesso di mettere la palla ai suoi pivot e andare al tiro eludendo la marcatura con sovrapposizioni e nella prima frazione in un paio di occasioni ci riesce. Ma con il Pescara di oggi non c’è nulla da fare. Tutta da seguire gara 3, vedremo cosa si inventeranno i Tecnici. Chi vince va in semifinale, la posta è alta!

Pronostico 1

 

ACQUA&SAPONE EMMEGROSS – REAL RIETI  1-2

Tutto da rifare tra A&S e Real Rieti; in una partita avara di emozioni la spunta all’ultimo tuffo il Real Rieti che riporta la serie in parità. Rieti che decide di schierarsi a protezione della propria porta cercando di sfruttare qualche ripartenza, A&S padrona del possesso anche se con qualche sbavatura, ma non molto incisiva sotto porta. Passa così la prima frazione di gioco 0-0. Nella seconda parte la squadra di casa dopo 3 minuti passa in vantaggio ed allora ci si aspetta che la gara decolli con i ritmi e con le emozioni. Ma il Rieti non si scompone ed a 7 minuti dal termine trova il pareggio inserendo il portiere di movimento che porta subito i suoi frutti. Merito alla squadra Reatina di continuare a provarci, anche correndo qualche pericolo, ed a poco più di un minuto dal termine trova il gol per continuare la serie. Sabato le squadre saranno di nuovo di fronte e sono pronto a scommettere in una gara totalmente diversa da quella vista stasera… questo è il Futsal!

Pronostico 1X

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/il-borsino-dei-playoff-quarti-gara-2/