«

»

Stampa Articolo

GUERRA:”CONTRO F.LLI BARI NON ERAVAMO SUL PEZZO”

guerra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sconfitta in casa per il Bubi Merano che cede a F.lli Bari per 3-5 e vede allontanarsi l’Imola, distante ora 4 punti.

Il centrale italo brasiliano Pedro Guerra analizza la gara:” è stata una gara dura, avevamo 2 assenze e alcuni giocatori non al meglio ma non siamo stati gli stessi delle altre partite, non eravamo sul pezzo. Abbiamo avuto occasioni per chiudere la partita sbagliando anche 3 tiri liberi e nel calcio chi sbaglia paga e F.lli Bari ha approfittato dei nostri errori ed è riuscita a portare a casa i punti.

Per il campionato ora si fa difficile ma dobbiamo guardare casa nostra e tornare ad essere la squadra di inizio stagione, le conclusioni le tiriamo alla fine. Per ora abbiamo la possibilità di incrementare il posto playoff.

I playoff – continua Pedro – sono un campionato a parte dove tutto quello che hai fatto nella regular season non conta, si parte da 0 con gare di andata e ritorno e se sbagli è difficile recuperare. Stiamo lavorando per tornare ad essere la squadra di inizio stagione e arrivare al meglio alla fine del campionato e se la classifica dirà che dobbiamo giocare i playoff saremmo preparati a questa avventura”.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/guerracontro-f-lli-bari-non-eravamo-sul-pezzo/