«

»

Stampa Articolo

GOLDONI PIU’ RESNER E IL POLICORO E’ OK!

Thiago Resner

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vittoria con il cuore per l'Avis Borussia Policoro, che al Palaercole, nella ventunesima giornata del campionato di serie A2, batte la Salinis per 4-3 e conquista tre punti fondamentali per la lotta salvezza. Ad aprire le danze ci pensa sempre il solito bomber Tiago Goldoni che al 1'58" sigla il vantaggio biancorosso  con un autentico golaco di destro su respinta di Lopopolo dopo un tiro di Thiago Resner.

Sul tabellino dei marcatori compare anche il centrale Thiago Resner che al minuto  12'33" marca la terza rete dei policoresi con un destro da fuori dopo una sponda di Tiago Goldoni.

E’ proprio il centrale Thiago Resner a commentare la prestazione del Policoro:” Era una partita importantissima per noi contro una delle migliori squadre del campionato. Dovevamo fare di tutto per conquistare i tre punti e ci siamo riusciti! Si è vista una squadra molto concentrata, molto attenta su ogni pallone, una squadra grintosa. Sono contento per la vittoria e per aver aiutato la mia squadra con un gol, per avere dimostrato insieme ai miei compagni che siamo capaci di fare grandi cose. Ora abbiamo questa settimana di pausa e poi nel prossimo turno affronteremo un'altra bella squadra in terra siciliana, l'Augusta. Sicuramente sarà una partita molto difficile ma sarà un'altra opportunità per mettere in pratica il lavoro svolto in settimana. Concludo facendo i complimenti a tutti miei compagni per la partita di sabato”.

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/goldoni-piu-resner-e-il-policoro-e-ok/