«

»

Stampa Articolo

Fulmine a ciel sereno, Dall’Onder torna in Brasile

dall'onder

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con una decisione improvvisa, Alex Dall’Onder lascia l’Italia ed il Prato Calcio a 5: problemi personali per il giocatore, che ha deciso di tornare immediatamente nel proprio Paese. La società è impegnata nella difficile ricerca di un sostituto.

Brutta novità in questo periodo festivo per il Prato Calcio a 5, che si è trovato di fronte un imprevisto importante: Alex Dall’Onder, capocannoniere laniero con 7 centri a referto in stagione, ha comunicato la sua decisione di dover tornare immediatamente in Brasile, seppur a malincuore, per problemi personali.

Dopo aver parlato col giocatore, alla società laniera non è rimasto altro che prendere atto della volontà di Dall’Onder.

 

Il Prato C/5, amareggiato per quanto accaduto, ringrazia comunque il giocatore per quanto fatto in questi mesi, e gli augura un futuro sereno. Alex Dall’Onder   ringrazia la società, i suoi ormai ex compagni di squadra e tutti i tifosi, scusandosi per la decisione che ha dovuto prendere e per la tempistica della sua scelta.

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/fulmine-a-ciel-sereno-dallonder-torna-in-brasile/