«

»

Stampa Articolo

FRANCESCO AGUS:” CITTA’ DI SESTU UN GRAN BEL FILM!”

1544413_3858556760137_1703917587_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve presidente, raccontaci le tue emozioni al termine di questa fantastica scalata alla massima serie.

Le emozioni sono tante.. 8 anni fa partimmo dalla serie D con calcetto birra e patatine e tanta pazzia (ma non nego che la voglia di vincere e primeggiare non mi è mai mancata). Oggi siamo i A e se dovessi fare un film del futsal sceglierei come copione la nostra storia. Proprio perché i soldi non l’ hanno mai fatta da padrone ma la vera differenza la fa il gruppo e la professionalità in ogni punto e ruolo. In sintesi felicissimo ed orgoglioso di tutti ed onorato di essere a "capo" di tutta questa banda.

Città di Sestu Futsal ci ha abituato a imprese storiche, promozioni in successione e una coppa in bacheca, esiste un segreto?

Il nostro segreto non si può svelare (ahahah..). Se  tratti da professionisti tutti dal primo all'ultimo non facendo mancare niente a nessuno, di sicuro verrai contraccambiato da altrettanta serietà (ovvio nessuno è qui da noi per caso). Io sono un ragazzo giovane ma sto attento ad alternare “bastone e carota”. Perché sul lavoro non si può essere amici; fuori anche fratelli ma sul lavoro è diverso e questo chi sarà ancora qui o andrà via potrà sempre raccontato.

Ora bisogna programmare la serie A, avete le idee chiare?

Adesso si, incominceremo a mettere su carta la programmazione che poi in conclusine ne porterà un progetto. Sempre senza follie, seguendo la stessa linea di lavoro che ci ha portato oggi ad avere questi risultati.

Possiamo già anticipare qualche conferma oppure qualche "addio"?

Per il mercato posso solo dire che noi cercheremo di migliorarci sempre aggiungendo tasselli importanti o cambiandone qualcuno. Questo fa parte del gioco.

Il cuore mi dice  di riconfermare tutti  ma il cervello mi lascia pensare e quindi valuteremo. Qualcosa sarà fatta e la certezza è che continueremo a investire su giovani brasiliani.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/francesco-agus-citta-di-sestu-un-gran-bel-film/