«

»

Stampa Articolo

FORACE:”PASTA PIRRO CONTINUIAMO A FARE SCELTE GIUSTE”

LUCAS

 

Ciao Luca, quando si parla di calcio a 5 a Corigliano l'associazione a Luigi Luca Forace è immediata. Raccontaci le tappe della crescita della Pasta Pirro.

Quando in quel non troppo lontano 2007 abbiamo deciso di formare questa società non pensavo minimamente ai risultati che anno dopo anno saremmo riusciti ad ottenere. Ed è solo grazie alla passione delle famiglie Olivieri e Santella che alla fine di ogni stagione hanno sempre voluto migliorare i risultati acquisiti.

Sei l'universale della classe dirigente della Pasta Pirro, qual è il segreto che ti porta ad essere stimato da tutti?

Cerco di dare sempre il mio contributo in tutto e per tutto. Questa società la sento mia ed è anche per questo che mi ci dedico con passione e oculatezza. Cerco di dare una mano a chi ne ha bisogno con molta sincerità e schiettezza, sarà questo il motivo per cui sono stimato da tutti.

Come giudichi l'ultima stagione, appena conclusa, della Pasta Pirro?

Partivamo da matricola, quindi non posso dire che sia stata una stagione deludente. Abbiamo fatto le scelte giuste ad iniziare dal mister a finire alla composizione del roster. Sarei un ipocrita a dire che non c'è un pizzico di delusione. Siamo stati in testa per gran parte del torneo e l'epilogo finale ci ha lasciati un pò con l'amaro in bocca.

Guardiamo al futuro, dove e come sarà quello della Pasta Pirro Corigliano?

Come detto prima il futuro della Pasta Pirro continuerà con la consueta crescita che ci contraddistingue. Stiamo valutando tanti scenari in modo da ben figurare nella prossima annata qualsiasi sarà la categoria che affronteremo. Certo, non è nostra intenzione fare il passo più lungo della gamba. Con le giuste garanzie si potrà fare bene e di conseguenza saremo pronti.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/foracepasta-pirro-continuiamo-a-fare-scelte-giuste/