«

»

Stampa Articolo

FELIPE MANFROI: “STAGIONE FANTASTICA”

Felipe Manfroi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Felipe, si chiude per te una stagione ricca di titoli personali e di squadra: Scudetto e Coppa Nazionale Belga, miglior marcatore (44 reti) e miglior giocatore della Liga.

Termina una stagione ricca di emozioni, tutto è andato come nelle mie previsioni. A inizio stagione ho scelto la Liga Belga perché avevo voglia di fare una nuova esperienza e ho dato tutto quello che avevo per puntare ai titoli Nazionali. Non mi sono mai risparmiato e il duro lavoro alla fine paga sempre. Ringrazio i colleghi che mi hanno votato come migliore giocatore della Liga, questo riconoscimento mi riempie d’orgoglio. Ringrazio tutti i componenti del team e i compagni di squadra per i successi ottenuti.

Cosa ti ha dato a livello personale e sportivo questa esperienza?

Dopo tanti anni in Italia ho avuto la possibilità di conoscere una nuova cultura e un nuovo modo di vedere lo sport. Sono riuscito a ambientarmi subito e a entrare nei meccanismi di una nuova concezione del Futsal. Sono soddisfatto della stagione conclusa, mi sento più maturo a livello caratteriale e sportivo.

Progetti per il futuro?

Al futuro per ora non penso, c’è chi lo sta facendo per me e ringrazio la Paganosport. Voglio disputare un grande Al Roudan Tournament in Kuwait per poi staccare un po. Sono a conoscenza dell’interesse di due squadre in Italia e di una nuova opportunità in Belgio e in Kuwait. Vedremo, non ho fretta…

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/felipe-manfroi-stagione-fantastica/