«

»

Stampa Articolo

FELIPE MANFROI: “A BREVE DECIDERO’ IL MIO FUTURO”

Felipe Manfroi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Felipe, gli ultimi anni ha fatto sempre grandi stagioni a Martina, tutte piene di successi. Chi vuoi ringraziare?

Si abbiamo disputato delle stagioni indimenticabili a Martina, abbiamo vinto molto e fatto divertire i tifosi. I successi sono nati da un gruppo sempre unito che ha giocato sempre per vincere. Ringrazio tutti i dirigenti e il presidente della LCF Martina che mi ha permesso di esprimermi nella massima serie del calcio a 5. 

L'ultima stagione hai dimostrato tutta la tua forza e che la tua categoria è la serie A. Che emozioni hai provato?

E’ stata una stagione piena di emozioni, soprattutto belle. Nei momenti di difficoltà il gruppo si è compattato e ne siamo usciti in primis come uomini e poi come giocatori andando a sfidare tutte le squadre al massimo delle nostre possibilità. Obiettivamente non credo si potesse fare meglio, ognuno ha dato il massimo contributo e la squadra si è tolta delle soddisfazioni importanti. 

Quali sono le tue idee per la prossima stagione?

Devo prima di tutto  ringraziare l' LCF Martina, ricordo ogni singolo istante delle stagioni passate a Martina.

L'obiettivo principale è continuare a giocare la serie A. Le opportunità non mancano, stanno arrivando a me e al mio consulente Pagano Gaetano delle proposte sia in Italia che all' Estero che stiamo valutando.

Qualche anticipazione?

Non posso dare anticipazioni, posso solo confermare che stiamo portando avanti una trattativa. Nei prossimi giorni sono sicuro che chiariremo il mio futuro.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/felipe-manfroi-a-breve-decidero-il-mio-futuro/