«

»

Stampa Articolo

FELIPE ARTEIRO:”ODISSEA 2000 LA STRADA E’ GIUSTA”

Arteiro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Felipe, l’Odissea 2000 pareggia 3-3 in casa della Partenope. Che gara è stata?

E’ stata una gara molto dura, come ci aspettavamo. Abbiamo lavorato bene durante questa pausa di campionato e siamo andati li consapevoli del campo caldo e della forza della squadra da affrontare. Possiamo dire che è stato un risultato positivo, 1 punto importante per la nostra crescita, anche se secondo me ai punti meritavamo la vittoria.

Hai siglato un gol fondamentale per la tua squadra, raccontaci le tue emozioni.

Segnare un gol di questo peso è sempre motivo di grandi emozioni, principalmente per il fatto di aver aiutato i miei compagni. L’obiettivo è sempre quello, fare il massimo per poter aiutare ai miei compagni e insieme raggiungere risultati positivi.

A dicembre hai scelto il progetto Odissea 2000, soddisfatto della scelta?

Sono molto soddisfatto, qui ho avuto l’opportunità di conoscere persone serie che rispettano i giocatori e soprattutto rispettano le persone che lottano per uno stesso obiettivo comune.

Siete in corsa per evitare i play out. Come è la condizione fisica e psicologica della squadra?

Vedo la nostra squadra in buone condizioni fisiche soprattutto adesso dopo questa piccola pausa di campionato dove abbiamo potuto fare dei lavori specifici preparandoci al girone di ritorno. Per quanto riguarda la parte psicologica siamo consapevoli che abbiamo una buona squadra e una società al nostro fianco e questo ci aiuterà ad allontanarci della zona play out.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/felipe-arteiroodissea-2000-la-strada-e-giusta/