«

»

Stampa Articolo

FELIPE ARTEIRO:”FIDUCIOSO PER I PLAYOFF”

felip arteiro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Felipe, il Prato vince in casa dell’Aosta e conquista un posto valido per i playoff.

Si siamo nei playoff e c’è grosso entusiasmo per il traguardo raggiunto. E’ stata una gara dura, come da previsione, perché l’Aosta era a caccia di punti salvezza e ha disputato una gara molto intensa. Noi però abbiamo messo sul campo tutto il lavoro settimanale e siamo stati ripagati con la vittoria, approfittando delle occasioni da gol che siamo riusciti a produrre nella partita.

Hai siglato una doppietta sul campo che ti ha visto “crescere”, quali sono le tue emozioni?

Le emozioni di giocare sul campo dell’Aosta una partita così importante sono enormi e per di più sono felice di aver disputato una buona prova impreziosita da due gol.  Ho sempre massimo rispetto per l'Aosta, una squadra che porto sempre nel cuore, e se sono un futsalero in Italia devo ringraziarli tanto per la possibilità e per la crescita umana/sportiva.

Che tipo di percorso può fare il Prato nei playoff?

Adesso sotto con i playoff e dobbiamo continuare a giocare con la massima attenzione e umiltà. Siamo consapevoli che non sarà per niente facile il percorso ma ora siamo in mezzo alla musica e balleremo (hehehe).. Vediamo quali soddisfazioni possiamo ancora toglierci in questo mini torneo dei playoff, personalmente sono molto fiducioso!

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/felipe-arteirofiducioso-per-i-playoff/