«

»

Stampa Articolo

FELIPE ARTEIRO: “IL GRUPPO FA LA DIFFERENZA”

FELIPE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Felipe, il Corigliano è quarto in classifica a un punto dalle prime. Il sogno continua?

 

Sicuramente è il sogno di tanti. Per noi più che sogno oggi è la realtà! Grazie a un gruppo splendido composto da veri uomini che durante la settimana lavora duro divertendosi continueremo a impegnarci al massimo con serietà e professionalità.

In casa avete un rullino di marcia impressionante. Quanto merito ha in questo il vostro pubblico?

Il nostro pubblico, senza dubbio, è l’ "uomo in più". Il palazzetto è sempre pieno nelle partite casalinghe e i tifosi ci danno la convinzione e la spinta per fare risultato in ogni gara. Siamo fortunati ad avere un pubblico così numeroso e passionale.

Come reputi la tua stagione fino ad ora?

Reputo la mia stagione molto positiva e questo, senz'altro, grazie ai miei compagni da cui si può sempre imparare in ogni allenamento. Mister Ceppi ci fa guardare sempre avanti, anche quando usciamo dal campo sconfitti. Sicuramente i risultati arrivati fino ad ora sono frutto del rapporto di stima e correttezza che questa squadra ha in campo e fuori e ci porterà a crescere ancora di più.

Quale partita ti ha regalato maggiori emozioni?

Ogni partita giocata con questa maglia mi ha trasmesso belle emozioni. Dovendo sceglierne una cito quella dell'esordio in massima categoria con un mio gol e 3 punti incassati contro una grande squadra come il Real Rieti.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/felipe-arteiro-il-gruppo-fa-la-differenza/