«

»

Stampa Articolo

FELIPE ARTEIRO: “A MILANO CON LA TESTA GIUSTA”

felip arteiro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Felipe, il Prato supera di misura il Pesarofano all'Estraforum. Che gara è stata?

È stata una gara molto dura, come ci aspettavamo. Il Pesaro è una squadra forte fisicamente e con giocatori di qualità. Abbiamo messo in campo le caratteristiche sulle quali stiamo lavorando tanto in settimana ed il risultato positivo è arrivato. Siamo tutti felici di aver conquistato l'intera posta in palio.

Al minuto 12.30 del primo tempo intercetti palla nella tua area di rigore e……

 …e sono riuscito a mettere in campo il lavoro settimanale; quello di non sprecare le opportunità da gol nelle ripartenze a nostro favore. Tutto questo grazie all'ottima difesa dei miei compagni che mi hanno favorito nell' intercettare la palla.

Super con le big e piccolo negli scontri diretti. È una casualità o c'è una logica?

Purtroppo non riuscire a mettere la stessa intensità con tutti, è stato un errore che abbiamo commesso fino ad ora e lo abbiamo pagato molto caro. Stiamo lavorando per trovare la strada giusta per giocare con la stessa intensità in tutte le partite e sono convinto che presto raccoglieremo i risultati di questo lavoro.

 

Il prossimo impegno sarà fuori casa contro Milano. Come si prepara questa sfida?

Si prepara con intensità, voglia e consapevolezza che di fronte avremo un avversario forte che lotterà per il campionato. Sono convinto che se affrontiamo la gara con l' approccio giusto possiamo toglierci qualche soddisfazione.

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/felipe-arteiro-a-milano-con-la-testa-giusta/