«

»

Stampa Articolo

EDSON MORGENSTEIN:”VITTORIA IMPORTANTE E DI GRUPPO”

edson M

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Edson, il Bethune supera il Bastia e conquista la seconda vittoria consecutiva.

Si abbiamo conquistato due vittorie nelle ultime due partite disputate, siamo molto contenti. E’ stata una partita difficile sia sul livello fisico che mentale. In Francia la vittoria vale 4 punti e questa era una partita da 8 punti, non potevamo sbagliare. Abbiamo saputo soffrire da squadra fino all’ultima azione della partita e abbiamo fatto valere la compattezza del nostro gruppo.

Hai siglato il gol della partita, raccontaci le tue emozioni.

Sono davvero molto felice e soddisfatto. A fine partita ero molto emozionato perché sapevo dell’importanza della gara e di quanta aspettativa c’era da parte di tutti. Questo gol vittoria lo dedico alla società, staff tecnico, ai tifosi che meritano queste gioie, ai miei compagni, alla mia famiglia e alla Paganosport.

Quanta importanza ha questa vittoria per rilanciarvi in classifica?

Senza dubbio questa vittoria ci da serenità e tranquillità per concludere nel migliore dei modi il campionato. Abbiamo ancora un altro grande obiettivo che è la fase finale della Coppa, per noi un sogno. Mercoledi giocheremo per i 32esimi di finale e faremo di tutto per regalare soddisfazione alla società e ai tifosi.

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/edson-morgensteinvittoria-importante-e-di-gruppo/