«

»

Stampa Articolo

EDSON MORGENSTEIN:”PROVIAMO A SCRIVERE LA STORIA”

Edson Morgenstein

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Edson, il Bethune pareggia in casa del Toulon. Che gara è stata?

Sapevamo che era una partita complicata contro una squadra che ha in rosa giocatori importanti ma siamo riusciti a giocare con tranquillità. Quando vai sotto non è mai facile ma abbiamo alzato il ritmo e esprimendo un buon gioco abbiamo trovato i gol del sorpasso. Nonostante la squadra ha continuato a giocare a 3 minuti dal termine abbiamo subito la rete del pareggio che ha sancito il risultato finale. Per noi è un pareggio con un sapore di vittoria, siamo un gruppo giovane che sta crescendo partita dopo partita. Pareggiare fuori casa contro Toulon è un gran segnale.

Il vostro campionato positivo è confermato dal bel percorso in Coppa di Francia

Il 18 aprile saremo impegnati nei quarti di finale della coppa di Francia, in casa contro la squadra del Garges Djibson di Parigi. Vincere sarebbe un sogno perché darebbe l'accesso a disputare la fase tra le migliori 4 squadre di Francia. Giocheremo per questo storico traguardo, si può scrivere una pagina importante della storia del Bethune. Sarà una grossa opportunità di visibilità anche per i tanti giovani della nostra squadra che punta tanto su diversi ragazzi di 18, 19 , 20 anni.

Come consideri la tua esperienza in Francia?

Il mio bilancio personale a Bethune è davvero positivo, 21 reti in 17 partite più 14 assist e tanto lavoro per la squadra. Sto aiutando il club in campo e fuori e la crescita societaria e del settore giovanile testimonia la bontà del mio operato. Per rendere questa stagione indimenticabile faremo di tutto per approdare alle semifinali di Coppa, sarebbe un regalo e un premio per tutti i nostri sforzi.

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/edson-morgensteinproviamo-a-scrivere-la-storia/