«

»

Stampa Articolo

EDSON MORGENSTEIN:”BETHUNE PROGETTO AFFASCINANTE”

Edson Jr

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Edson, inizia una nuova stagione nelle fila del Bethune Futsal. Che sensazioni provi?

Sono davvero felice di poter giocare una nuova stagione con la maglia del Bethune Futsal. La società ha fatto un gran lavoro in estate e c’è la voglia di crescere insieme. Sono fiducioso, possiamo disputare una buona stagione e far divertire i tifosi.

Com’è cambiata la squadra rispetto alla scorsa stagione?

La squadra a mio avviso è migliorata, c’è più esperienza ed è aumentato il livello tattico. Anche la società si è strutturata in modo maggiore e si respira tanto entusiasmo. L’organizzazione sarà un punto fondamentale della nostra stagione e continuando di questo passo il Bethune reciterà presto un ruolo principale nella serie A Francese.

E’ il tuo secondo anno in Francia, come ti trovi a giocare un futsal diverso rispetto a quello Italiano e Brasiliano? 

Mi sono adattato al futsal francese e soprattutto a una mentalità diversa. Sto portando qualcosa di mio a questo gruppo soprattutto ai piu giovani visto che sono stato confermato anche come istruttore di scuola calcio. In questo modo  riesco a integrarmi ancora meglio e posso trasmettere ai ragazzi alcuni principi importanti di questo sport.

Dove puo arrivare il progetto Bethune Futsal?

Dobbiamo crescere e fare del nostro meglio. Sono sicuro che seguendo le indicazioni del Mister Cannetti e remando tutti nella stessa direzione possiamo provare a centrare un posto playoff. Pensiamo partita dopo partita e passo dopo passo. In bocca al lupo a tutti noi!

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/edson-morgensteinbethune-progetto-affascinante/