«

»

Stampa Articolo

DOMENICO LODISPOTO: ” SALINIS ATMOSFERA POSITIVA”

lodispoto_coverciano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mister Domenico Lodispoto sabato inizia per voi una nuova avventura, com'è l'atmosfera che si respira a Margherita di Savoia?

L'atmosfera che si respira è positiva. Una nuova avventura sta per cominciare e sinceramente i veri tifosi non vedono l'ora che il campionato cominci.

Il debutto della Salinis è in casa dell' Eraclea, che tipo di partita sarà?

Contro l'Eraclea sarà una gara difficile. É pur sempre la prima di campionato e fuori casa per il secondo anno consecutivo. Andiamo a Scanzano per vincere poi sarà il campo a parlare.

Il pre-campionato è stato duro e intenso, quali sono le tue indicazioni dopo un mese di lavoro? Dove può arrivare questo gruppo e questa squadra?

I ragazzi si stanno preparando giorno dopo giorno pur consapevoli delle difficoltà legate al discorso campo. Non è retorica o una frase di circostanza, ma ognuno è pronto a sacrificarsi per l'altro e sinceramente questo è un aspetto che considero molto importante, pertanto affronteremo partita dopo partita cercando di toglierci qualche piccola soddisfazione.

Un grosso in bocca al lupo a tutto il mondo Salinis!

Crepi il lupo e grazie a te Gaetano perché con la tua passione contribuisci alla difficile crescita del nostro tanto amato sport.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/domenico-lodispoto-salinis-atmosfera-positiva/