«

»

Stampa Articolo

DIEGO DECRESCENZO:”LAVORO TANTO PER ESSERE AL TOP”

Diego Decrescenzo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Diego, come procede il tuo recupero post infortunio?

Il mio recupero sta procedendo nel migliore dei modi, sono gia nella fase del lavoro di movimenti con e senza palla. Sto facendo esercizi di calcio con la palla e questa settimana comincerò a inserire corsa e cambi di direzione. Nel giro di 10 giorni inizierò a fare esercizi specifici da portiere.

Quante ore ti stai allenando per essere pronto per la preparazione di settembre?

Sto lavorando minimo 4 ore al giorno, la mattina in palestra e il pomeriggio con gli esercizi e terapie. Prossimamente inizierò a fare pilates. Il mio obiettivo è arrivare a inizio preparazione a Settembre al top della condizione. Tornerò più forte di prima e più maturo di testa.

Cosa ti aspetti dal futuro? Quali sono le tue idee per la stagione 2015/2016?

Per prima cosa l’obiettivo più importate è essere pronto a inizio stagione e fare un grande campionato. Ho scelto uno dei migliori fisioterapisti in Brasile che mi fa lavorare tanto e bene per recuperare nei tempi stabiliti.  Con il mio procuratore Gaetano Pagano valuteremo tutte le singole opportunità che ci saranno, io come sempre mi metterò in gioco e a disposizione della squadra che vorrà puntare sulle mie prestazioni sportive.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/diego-decrescenzolavoro-tanto-per-essere-al-top/