«

»

Stampa Articolo

DIEGO DECRESCENZO: “SHAOLIN POSSIAMO MIGLIORARE”

mesadecrescenzo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Diego lo Shaolin Soccer pareggia in casa del Giovinazzo e conquista il quinto punto in tre gare.

La partita è stata durissima su un campo in cui tante squadre avranno difficoltà a fare punti. Per noi era importante batterci su ogni pallone, abbiamo difeso con ordine e giocato su le ripartenze. Siamo stati bravi a gestire le forze visto le nostre assenze e il punto conquistato dimostra che la squadra è compatta e sa soffrire nei momenti difficili.

 

Sei risultato decisivo in più occasioni, si contano almeno 4 interventi “miracolosi”.

Quando scendo in campo cerco di fare il massimo per dare il mio contributo alla squadra. Mi sento davvero bene e la possibilità di lavorare tutta la settimana con la tranquillità giusta aiuta tanto sulla convinzione della squadra. Personalmente devo continuare così per ripagare la fiducia della società e dello staff tecnico.

 

La squadra cresce gara dopo gara, in cosa potete ancora migliorare?

Possiamo ancora migliorare nella fase di impostazione del gioco e stiamo lavorando molto per curare questo aspetto. La squadra cresce allenamento dopo allenamento e si percepisce la voglia di non appagarsi ma fare sempre di più. Possiamo toglierci belle soddisfazioni.

 

Sabato affrontate in casa la prima della classe. Dove potrà far male lo Shaolin alla capolista?

Sabato sarà una partita molto complicata, arriva la prima della classe a caccia di punti. Per noi sarà una prova di maturità con la consapevolezza che giochiamo senza particolari assilli, questa può essere la nostra forza. In queste gare devi difendere forte e con ordine e sfruttare al massimo i pochi spazi che una grande squadra può lasciare. Sarà dura ma ci proveremo fino alla fine.

 

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/diego-decrescenzo-shaolin-possiamo-migliorare/