«

»

Stampa Articolo

DIEGO DECRESCENZO:” FORLI’ VITTORIA FONDAMENTALE”

Diego Decrescenzo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Diego, il Forlì batte 4-2 l'Arzignano. Che gara è stata?

È stata una Partita difficile come ci aspettavamo. Abbiamo dato tutto in campo per riconquistare i 3 punti che mancavano da un pò di tempo. La gara era decisiva e siamo stati pronti e abbiamo risposto presente! Ora dobbiamo continuare così e dare continuità ai risultati.

Conquistate 3 punti importanti per continuare la corsa alla salvezza. Questa vittoria trasmette fiducia?

Questa vittoria per noi è importante per il morale e dal punto di vista mentale, la situazione che si era creata non dava serenità. In settimana ci alleniamo benissimo ma quando non arrivano i risultati è sempre difficile restare tranquilli.  Questa vittoria e questi 3 punti portano fiducia a tutto l’ambiente per lavorare e per giocare le prossime partite con più serenità.

Sabato il Forlì fa visita al Came Dosson. Come si prepara questa difficile gara?

Sabato ci attende una gara difficile su un campo ostico. Nella partita contro il Came Dosson dobbiamo mettere testa e cuore e la voglia di vincere deve essere la stessa di quella messa con l’Arzignano. Sarà una partita difficile contro una squadra forte e dobbiamo fare ancora di più per conquistare punti.

Sei arrivato a Dicembre ma sei un punto fermo della squadra. Qual è il tuo obiettivo personale e di squadra?

Io mio obiettivo personale è lo stesso dell’obiettivo di squadra.  In questi mesi che mancano per finire la stagione devo essere al top in tutte le partite per aiutare la nostra squadra e fare bene e raggiungere l’obiettivo stagionale. A Forlì sto bene e in questo ambiente posso rendere al massimo. 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/diego-decrescenzo-forli-vittoria-fondamentale/