«

»

Stampa Articolo

DENIS CAPECCE:”SIAMO PRONTI PER GIOCARE CON IMOLA”

Denis Capecce

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Denis, l'Ossi S. Bartolomeo è terzo in classifica e in piena zona playoff. Ti aspettavi un inizio così positivo?

Stiamo facendo un buon campionato e in classifica siamo in una buona posizione. Sinceramente volevamo un inizio così, adesso dobbiamo essere bravi a continuare su questa strada senza montarci la testa.  

 

Come reputi il girone B? Quali le maggiori insidie?

Sapevamo che il girone B era diverso di quello Laziale che abbiamo disputato lo scorso anno. A dire la verità tante squadre mi hanno sorpreso. Tutte le gare sono da disputare al massimo. Le insidie maggiori sono proprio queste, pensi di trovare una squadra meno attrezzata e invece scopri che ha molta organizzazione tecnico tattica.

 

Sabato c'è il big match contro Imola, tua ex squadra. Che partita sarà?

Sabato sarà sicuramente una bella partita. Ormai sappiamo tutti che Imola e Merano sono le favorite per la vittoria del campionato. Noi siamo pronti per giocare contro tutti e sabato vogliamo fare bene. Vincere in casa contro la favorita, magari con il famoso gol dell' ex, non sarebbe per niente male!

 

Come reputi la tua stagione fino ad ora?

Sono contento delle mie prestazione, certo che c'è sempre qualcosa da migliorare. Nella parte difensiva direi che sto facendo bene. Qualche gol in più non sarebbe male! Comunque sono contento e soddisfatto, non solo di me ma di tutta la squadra!

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/denis-capeccesiamo-pronti-per-giocare-con-imola/