«

»

Stampa Articolo

DENIS CAPECCE: “SIAMO CONVINTI DI POTER FARE BENE”

Denis Capecce

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Denis, in bocca al lupo per l'esordio di sabato in campionato. Per te è il secondo anno ad Ossi, che sensazioni hai?

Crepi il lupo e grazie. Ho delle buone sensazioni, guardando la preparazione e le amichevoli che abbiamo disputato  direi che siamo pronti. Sono sicuro che possiamo fare qualcosa di bello quest’ anno!

La prima partita è fuori casa contro la squadra Faventia. Che gara sarà?

La prima è sempre una partita abbastanza particolare, c'è sempre tensione. Non conosco il Faventia  ma sicuramente sarà una partita dura, in serie B nessuno ti regala nulla e tutti hanno buona organizzazione. Spero che alla fine il risultato per noi sia positivo in modo da portare i primi punti in Sardegna.

Tu hai tanta esperienza in Italia, dove può arrivare secondo te l'Ossi?

Qualche squadra la ricordo dall’esperienza che ho fatto a  Imola e devo dire che il livello è abbastanza alto. Noi come obiettivo iniziale vogliamo una salvezza tranquilla. Ho molta fiducia e speranza e credo proprio che faremo qualcosa in più di una semplice salvezza.

Quali squadre secondo te sono accreditate per la vittoria finale del girone?

Guardando le squadre e il mercato sulla carta direi che Imola ed Bubi Merano sono un passo avanti. Fratelli di Bari ha una squadra forte e giovane ed è un gradino sotto i primi due. Alla fine il campo darà le giuste risposte. Il sogno è quello di stare li su con le altre, sperando in tanta buona sorte.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/denis-capecce-siamo-convinti-di-poter-fare-bene/