«

»

Stampa Articolo

DAVID CEPPI: “CORIGLIANO PERSONALITA’ E CORAGGIO”

ceppi (400x284)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mister Ceppi, sabato inizia una nuova avventura per il Corigliano. Quali sono le tue sensazioni a pochi giorni dal debutto in massima serie?

Nessuna sensazione particolare, sono completamente assorbito dal lavoro per cercare di portare la mia squadra nelle migliori condizioni possibili rispetto all'inizio del campionato.

Il calendario regala subito una sfida impegnativa, quel Real Rieti allenato da te nel 2011. Che gara sarà?

Incontriamo una Società cresciuta negli anni in A, con a disposizione una rosa importante, basta ricordare il numero di giocatori che dovranno sedere in tribuna. Il tecnico, Mario Patriarca, esperto e conoscitore della categoria. Tutto questo però deve solo alzare la nostra motivazione. Noi dobbiamo mettere in campo il duro lavoro della settimana con personalità e coraggio.

In questa serie A a 11 squadre dove può arrivare il Corigliano?

Dove possiamo arrivare, non è un pensiero che mi assilla. Siamo la squadra ultima arrivata e da li partiamo. Ciò che invece cerco di trasmettere ai ragazzi è la voglia di migliorarsi ogni giorno individualmente, e di conseguenza alzare il livello di squadra. Affronteremo una partita alla volta, alla fine alzeremo gli occhi e leggeremo la classifica, lì troveremo le risposte ai nostri sacrifici.

 

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/david-ceppi-corigliano-personalita-e-coraggio/