«

»

Stampa Articolo

DARIO LOPEZ:”PRESTO SAPRO’ DELLA NUOVA STAGIONE”

Dario Lopez

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Dario, sei stato autore di una grande stagione a Matera. Com'è stato questo lungo percorso?

A livello personale sono molto soddisfatto della mia stagione a Matera. Ho legato molto con il gruppo e mi sono ambientato bene. Abbiamo disputato una grande stagione e nelle difficoltà è sempre uscito lo spirito di squadra che ha superato gli ostacoli. Sono convinto che si può fare ancora meglio e che quest’anno si sono gettate le basi per fare cose migliori il prossimo anno.

L'impressione è che la squadra poteva fare qualcosa in più? Cosa pensi?

In effetti questa stagione lascia l’amaro in bocca perché la Takler non aveva nulla da inviare alle altre squadre, sia del girone F-playoff e sia delle partecipanti alla Final Eight. Il sogno della serie A2 è svanito in semifinale, a causa di qualche squalifica di troppo e questo ci lascia davvero rammaricati. Sono convinto che la Takler proverà a raggiungere la promozione la prossima stagione.

Cosa ti aspetti dal futuro? Quali sono le tue idee?

Il mio futuro sarà condiviso con il mio proc Gaetano Pagano e con la Paganosport. Lo scorso anno mi ha proposto la possibilità di giocare a Matera e l’esperienza è stata molto positiva. So che ci sono stati degli incontri tra Gaetano e la società Takler e so anche che alcune squadre di A2 si sono interessate alle mie prestazioni sportive. Spero che tutto si possa definire presto e che magari possa continuare a esprimere il mio valore per ripagare la fiducia di tutti.

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/dario-lopezpresto-sapro-sulla-nuova-stagione/