«

»

Stampa Articolo

DARIO LOPEZ: “TAKLER MATERA TESTA E CUORE”

Lopez D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grande prova della Takler Matera che vince, in casa, contro il Meta. 8-2 il risultato finale con i ragazzi di Mister Andrisani che forniscono una grande prova di maturità. Il centrale laterale spagnolo Dario Lopez fotografa così il momento del Matera:

”La Takler è concentrata e sta lavorando tanto  per arrivare in  più in alto possibile con la testa e con il cuore, partita dopo partita. Vogliamo continuare a migliorare e speriamo di continuare così.

La partita contro il Meta era molto difficile poiché giocavamo contro una squadra formata da grandi giocatori ma la nostra voglia di vincere ha fatto capire subito che la partita doveva essere nostra.

Personalmente mi sento bene e mi trovo bene in questa società e con i compagni. Sto giocando più come centrale e sto imparando tanto, il ruolo mi piace perché il mio cuore, la mia anima ed il mio sangue appartengono alla zona centrale del campo. All’occorrenza posso giocare anche come laterale data la mia velocità e il mio buon calcio. La cosa che posso dire con certezza è che sono contento delle mie prestazioni e per questa squadra sono pronto a giocare in qualsiasi parte del campo. Forza Takler Matera”.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/dario-lopez-takler-matera-testa-e-cuore/