«

»

Stampa Articolo

DARIO LOPEZ: “TAKLER MATERA TESTA AI PLAYOFF”

Lopez D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Takler Matera ottiene un meritato successo contro il Cataforio e conquista definitivamente il terzo posto nel girone F di serie B di calcio a cinque, conquistando un ruolo da protagonista nei play off. L’avversaria sarà il Meta di Catania.

In campo si è vista una bella gara, con i ragazzi di Andrisani pronti a dare il tutto per tutto per ottenere il miglior piazzamento possibile dopo una stagione a tratti esaltante, vissuta con tanti alti e pochi bassi, che hanno per poco fatto perdere il treno delle prime posizione alla compagine targata Takler.

Lo spagnolo Dario Lopez, autore di una doppietta, commenta così la prestazione del Matera:” L’ultima gara della regolar season da sempre un’emozione particolare e volevamo fare bene prima dei playoff. Era doveroso vincere la gara in casa e dimostrare ancora una volta che la Takler Matera ha un bel gruppo e una buona squadra. Ora dobbiamo voltare pagina e pensare ai playoff, competizione dove non puoi sbagliare perché non hai il tempo di rimediare. Serve la massima concentrazione e il massimo impegno. Vogliamo arrivare il più lontano possibile, senza paura di giocare ma rispettando i nostri avversari che sono organizzati e con buone individualità. Forza Takler Matera!"

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/dario-lopez-takler-matera-testa-ai-playoff/