«

»

Stampa Articolo

DARIO LOPEZ:” SUCCESSO MERITATO!”

DARIO L

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Dario, il Rutigliano è in A2 e ora è realtà! Quali sono le tue sensazioni?

Siamo tutti molto felici, abbiamo disputato un grande campionato e meritavamo la promozione in A2.Il nostro percorso è stato più lungo e faticoso ma l’importante è che il sogno ora è realtà.

Ripercorriamo le fasi del campionato dalle Final Eight sfuggite sul finire della gara al lungo percorso nei playoff. Quali i momenti più difficili e quali quelli indimenticabili?

Uscire dall’ingresso della Coppa come è capitato a noi lascia una delusione dentro che si porta per tanto tempo. Le Final Eight erano a un passo e tutti noi avevamo grande voglia di misurarci con le altre 7 della Coppa. Purtroppo la sorte ha deciso cosi e l’unica cosa da fare è capire gli errori e evitare di commetterli ancora.  

La vittoria nel lungo percorso playoff è una gioia immensa perché ci ripaga di tutti i sacrifici della stagione. Volevamo portare questa società e questi tifosi nella categoria che meritano e siamo orgogliosi del traguardo raggiunto.

Hai sempre creduto al salto di categoria, cosa ti faceva pensare di potercela fare?

Si ero molto fiducioso di poter raggiungere la A2 anche dopo la sconfitta nella prima gara della finale. Questa squadra in allenamento non si è mai risparmiata e in ogni singola gara ha lasciato tutto in campo. La Virtus ha sempre dato l’anima ed era disposta a lasciare il sangue in campo, questo fa la differenza.

Chi vuoi ringraziare?

Il ringraziamento più grande va alla mia famiglia e alla Paganosport che mi sono sempre vicino, giorno dopo giorno, e mi trasmettono fiducia e serenità. Poi un grazie allo staff tecnico e societario della Virtus e allo staff medico che con un gran lavoro ha permesso la mia presenza in campo nella parte finale dei playoff.

Dedico questa vittoria a tutte le persone che credono in me!

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/dario-lopez-successo-meritato/