«

»

Stampa Articolo

DARIO LOPEZ: “SERVIRA’ UNA PARTITA PERFETTA”

10423418_314197065402437_902110590_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Dario. In bocca al lupo per l'esordio di sabato in campionato. Quali sono le tue sensazioni?

Crepi il lupo. Sono contento di poter giocare a Matera, una squadra storica e ambiziosa. Le mie sensazioni sono positive, il gruppo è unito e la squadra ha qualità e esperienza. Possiamo fare un buonissimo campionato.

Lo scorso anno hai giocato in A2, ora sei a Matera. Come è stato l'ambientamento?

L'anno scorso ho giocato in serie A2  a Aesernia, quest'anno in serie B Matera ma lo sforzo e l'impegno sarà lo stesso, il girone è molto difficile e si avvicina a un girone di A2. L’ambientamento è stato perfetto, sono qui per mettermi a disposizione della squadra e fare il massimo in allenamento e in partita.

Sabato subito big match contro il San Rocco Ruvo, che gara ti aspetti?

Sabato mi aspetto una partita difficile, il San Rocco Ruvo è una grande squadra e servirà una partita perfetta. Misurarci con una buona squadra ci da la possibilità di  vedere a che punto è il nostro lavoro e possiamo capire la nostra forza. L’obiettivo è quello di poter regalare una gioia ai nostri tifosi.

Dove può arrivare la Takler Matera?

Sono convinto che possiamo fare un ottimo campionato. Continuando a lavorare con umiltà e passione possiamo lottare fino alla fine con le primissime squadre del girone.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/dario-lopez-servira-una-partita-perfetta/