«

»

Stampa Articolo

DARIO LOPEZ: “LA TAKLER MATERA NON MOLLA MAI…”

dario

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Dario, la Takler Matera vince in casa contro il Melito e conquista il 27imo punto in stagione. Vittoria meritata?

E’ stata una gara non semplice così come tutte le gare di questo girone. Una vittoria sofferta ma secondo me meritata per l’impegno e il cuore che abbiamo messo in partita. Abbiamo creato tante occasioni da gol non sfruttate al meglio, potevamo indirizzare la gara in un modo più tranquillo ma l’importante è aver giocato da gruppo unito.  Abbiamo dimostrato ancora una volta che la Takler Matera non mola mai…

Come consideri il percorso della Takler Matera fino ad ora?

Penso che stiamo facendo un buon lavoro. La squadra è unita e continuerà a lottare per fare più strada possibile in campionato. La risposta definitiva spetta sempre al campo; io posso solo dire che il lavoro duro alla fine paga sempre.

Ti stai disimpegnando sia da centrale che da laterale. Hai delle preferenze?

Non ho preferenze, adatto le mie qualità a seconda del ruolo che devo coprire nelle fasi della partita. L’importante è essere utili alla squadra e non far mancare mai il mio apporto. Sul ruolo decide il Mister, io lavoro per migliorarmi.   

Dopo la pausa vi attende la difficile trasferta contro in Futsal Nissa.

Sarà una trasferta difficile perché il Futsal Nissa ha molto entusiasmo e non molla mai. Vorranno ben figurare in casa e ci renderanno la vita dura ma sfrutteremo la pausa per riprendere la migliore condizione e preparare al meglio la gara. 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/dario-lopez-la-takler-matera-non-molla-mai/