«

»

Stampa Articolo

DARIO LOPEZ:” IL GOL PER LA MIA FAMIGLIA E PER LA SOCIETA’ “

dariolopez

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Dario, la Takler Matera vince in casa contro F.Isola e si porta a un punto dalla vetta della classifica. Che gara è stata?

E’ stata una gara molto equilibrata, ha vinto la squadra che ha commesso meno errori. Tante partite saranno così combattute in questo girone e quindi sarà battaglia su tutti i campi. Bisogna preparare ogni partita in modo giusto e lavorare intensamente tutta la settimana.

Oltre al tuo prezioso contributo in fase difensiva stai trovando con regolarità la via del gol.

Più che l’aspetto personale mi interessa che la squadra faccia bene e accumuli punti. E’ sempre bello per un giocatore fare gol, ci tenevo tanto per dedicarlo alla mia famiglia e  alla Società che mi ha concesso qualche giorno di permesso per tornare in Spagna. Come gruppo siamo davvero uniti, in campo e fuori. In campo c’è unione di intenti e tanto sacrificio che può portarci lontano.  

Sabato la Takler è impegnata sul difficile campo del Cisternino. Che gara sarà?

Sabato incontriamo in trasferta il Cisternino che è una delle migliori squadre del girone ed è in salute. Loro lavorano bene con il mister Castellana che prepara le partite in modo attento e poi saranno trascinati dai numerosi tifosi. Noi però vogliamo continuare a fare buone prestazioni e ci giocheremo le nostre opportunità.

Come reputi il girone B della A2?

A differenza di due anni il girone B di A2 quest’anno è molto livellato e nessuna partita è scritta in partenza. Tutte le squadre hanno fatto un bel lavoro in fase di mercato e per ora non ci sono squadre a punteggio pieno. Credo che a dicembre la situazione generale sarà più delineata e spero che noi saremo con il gruppo delle migliori.

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/dario-lopez-il-gol-per-la-mia-famiglia-e-per-la-societa/