«

»

Stampa Articolo

DANI-SERGIO: “SALINIS INIZIAMO CON IL PIEDE GIUSTO”

10568955_10152680604768103_6592860497624578734_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sabato inizia per voi una nuova avventura. Quali sono le vostre emozioni?

Dani: Sono contento di iniziare una nuova stagione in Italia e motivato a fare bene e aiutare i miei compagni. Rimaniamo con i piedi per terra con umiltà ma faremo di tutto per iniziare al meglio in campionato.

Sergio: Sono molto emozionato di giocare una nel calcio a 5 italiano. Darò tutto me stesso in questa avventura e farò il massimo per contribuire alle vittorie di squadra, magari già da sabato prossimo

Il debutto della Salinis è in casa dell' Eraclea, che tipo di partita sarà?

Dani: Sarà una gara con un alto grado di difficoltà. E’ la prima gara del campionato e tutti vogliono ben figurare all’esordio. Dobbiamo mettere in pratica tutto quello che abbiamo provato in allenamento e impegnarci al massimo delle nostre forze.

Sergio: Sarà una gara difficile, a inizio campionato non si conosco i valori reali delle squadre quindi servirà molta attenzione. Sono fiducioso e credo che la squadra possa fare una bella prestazione.

Com'è l'atmosfera che si respira a Margherita di Savoia? Dove può arrivare questo gruppo e questa squadra?

Dani: Qui si sta bene, l’ambiente è caloroso e ospitale. Siamo un bel gruppo che lavora con voglia di migliorarsi in ogni allenamento. L’allenatore è molto preparato e ci mette nelle migliori condizioni possibili per lavorare in serenità. Il lavoro fatto bene alla lunga paga quindi ho molta fiducia in noi. Spero che possiamo ripagare i tifosi e la Città con una bella vittoria.

Sergio: L’ambiente è molto bello, si respira aria positiva che aiuta a trovare la fiducia e la carica. Credo che la squadra sia stata costruita per fare un campionato importante e il mister sta lavorando duro per migliorarci continuamente. I tifosi ci trasmettono tanta euforia e gioia e faremo di tutto per accontentarli con delle partite spettacolari. A Margherita di Savoia c’è tutto per praticare sport a buonissimi livelli. 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/dani-sergio-salinis-iniziamo-con-il-piede-giusto/