«

»

Stampa Articolo

DALL’ONDER:”MATERA CONCENTRATI SUL CAMPIONATO”

Alex Dall'Onder

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Alex, la Takler Matera dopo un inizio campionato prefetto ha perso punti nelle ultime uscite. Come mai questa flessione?

Nelle ultime partite abbiamo sbagliato nei dettagli in alcune fasi della gara, a inizio campionato non ci succedeva e restavamo concentrati fino al termine della partita. Siamo calati di concentrazione principalmente nei momenti decisivi di alcuni match.

Quanto brucia non partecipare al triangolare di coppa per l’accesso alle Final Eight?

Brucia moltissimo perchè sappiamo che abbiamo delle qualità per entrare nel triangolare e il rammarico aumenta ancora di più perché con un solo punto potevamo far parte delle candidate alla qualificazione della Coppa. Il calcio è questo, ora prendiamo questa esclusione come stimolo per dare ancora di più in campionato.

Quale squadra che ti ha maggiormente colpito nel girone di andata?

La squadra che mi ha impressionato di più, visto che ero a conoscenza della forza del Sammichele, è stata il Cisternino. Nonostante sia una neopromossa ha dimostrato di essere molto organizzata tatticamente e tecnicamente.

Hai già totalizzato 19 reti in campionato. L’obiettivo è superare i 30 centri dello scorso anno?

Il mio obbiettivo è sempre quello di migliorare e aiutare la squadra a vincere ogni partita. Se questo mi porterà a fare più goal dell'anno scorso sarò felice per me e per la squadra.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/dallondermatera-concentrati-sul-campionato/