«

»

Stampa Articolo

DALL’ONDER C’E’. TAKLER MATERA VITTORIOSO A BAGHERIA

Alex Dall'Onder

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Takler Matera risponde presente sul campo del Sant’Isidoro e conquista l’undicesima vittoria in campionato. Gran secondo tempo per i ragazzi di mister Andrisani che superano la compagine siciliana con il risultato di 3-6.

Prezioso come sempre l’apporto del pivot Alex Dall’Onder che sigla il suo 26 gol stagionale in 15 partite ed è sempre più capocannoniere della serie B girone F.

Il Bomber italo-brasiliano a fine gara commenta:” sapevamo di dover fare massima attenzione al Sant’Isidoro, squadra che corre e lotta per tutta la gara. Noi arrivavamo al match contati e dovevamo giocare con intelligenza ed esperienza controllando la gara e approfittando dei momenti positivi per colpire. Abbiamo conquistato 3 punti importanti per il nostro campionato. Essere il capocannoniere della mia squadra – continua Alex – è una soddisfazione e una responsabilità, i gol sono importanti ma è più importante il percorso di squadra e pensare partita dopo partita. Abbiamo tutto per restare nelle zone alte della classifica fino a fine campionato”.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/dallonder-ce-takler-matera-vittorioso-a-bagheria/