«

»

Stampa Articolo

DALL’ONDER AL CUBO. TAKLER MATERA OK!

10447331_314197045402439_1910895544_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Takler Matera torna al successo centrando la quarta vittoria stagionale contro il Sant’Isidoro. Gara non facile per i ragazzi di mister Andrisani che si impongono con il risultato di 7-5.

Alla Tensostruttura di Matera succede di tutto. La squadra di Andrisani si porta in vantaggio per 5 reti a 0, viene raggiunta in poco più di 4’ dagli ospiti e poi riesce con un colpo di coda a conquistare i tre punti in palio. 

Gara da incorniciare per il pivot italo-brasiliano Alex Dall’Onder autore di una tripletta  (8 reti stagionali in 5 partite) e a fine gara dichiara:” Volevamo vincere questo scontro diretto per riconquistare ciò che abbiamo perso nella gara di Mola. Dopo aver dominato la prima parte dell’incontro stavamo per rovinare tutto, non dobbiamo mai mollare e questo ci deve servire da lezione. Stranamente abbiamo avuto un blackout che ci ha tolto un pò di fiducia e tranquillità e il Sant’Isidoro ne ha approfittato fino a pareggiare i conti. Per fortuna siamo riusciti a sistemare tutto nei minuti finali della gara, non potevamo perdere punti dopo un primo tempo giocato davvero bene e con 5 gol di vantaggio”.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/dallonder-al-cubo-takler-matera-ok/