«

»

Stampa Articolo

CRISTIAN DELGADO: “STAGIONE MOLTO POSITIVA”

Cristian Delgado

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Cristian, si chiude una stagione importante per te: salvezza in A2 con 13 gol e vittoria della Coppa Italia U21. Quali sono le tue emozioni?

Sono davvero contento della stagione appena conclusa. Ho dato il mio contributo alla squadra nella difficile salvezza in A2 e ho provato una grande gioia nel successo delle Final Eight U21. La Coppa è sempre una vetrina importante dove si sfidano i migliori giocatori Under 21, poter alzare il trofeo è il modo più bello per ripagare di tutti i sacrifici che si fanno nella stagione.

Chi vuoi ringraziare?

Prima di tutto ringrazio la mia famiglia che mi è sempre vicino soprattutto nei momenti più difficili.  Un ringraziamento particolare va alla società, staff tecnico e tifosi dell’Aosta che mi hanno sempre incitato a fare meglio. Un grazie anche a tutti i miei compagni di squadra per questa bella stagione vissuta insieme.

Hai trovato la via del gol con regolarità (13 gol in A2). Quale, secondo te, è il gol più bello o importante?

Ogni gol ha un gusto particolare perché è un contributo per tutta la squadra. Credo che la rete contro il Pesarofano nel pareggio 1-1 sia stato bello e importante per il morale perché ha dimostrato che potevamo giocare contro tutti.

Hai sposato il progetto della Paganosport, cosa ti ha spinto a questa scelta?

Conosco la Paganosport da prima che arrivassi in Italia, sono convinto che è la scelta giusta per tutelare la mia carriera. Mi impegnerò ancora con più responsabilità per concretizzare i miei sogni. 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/cristian-delgado-stagione-molto-positiva/