«

»

Stampa Articolo

CLAUDIO BARBOSA: “GRANDE VITTORIA DI GRUPPO”

KAKAU

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Claudio, l’Atl Cassano conquista una storica promozione in serie B, raccontaci le tue emozioni.

Sono molto felice, venire a Cassano è stata la migliore scelta e vincere il campionato da sempre enormi soddisfazioni e grandi gioie. Sono arrivato a metà stagione e ho trovato un gruppo forte con un unico obbiettivo in testa, portare la città di Cassano e questa società in serie B. Il merito è di tutti: società impeccabile, staff tecnico preparato e squadra sempre motivata.

C’è stato, secondo te, un momento decisivo per la vittoria del campionato?

Più che momento decisivo direi che ha fatto la differenza la nostra mentalità che ci ha dato unione di intenti e continuità nei risultati. Sapevamo che conquistare il primato in classifica era difficile ma ancora di più rimanerci per tutto il campionato. Siamo stati bravi a crederci e a lottare fino a obiettivo raggiunto.

A chi dedichi la vittoria del campionato? Chi vuoi ringraziare?

Vorrei ringraziare Mimmo Vitulli e Gabrielle Vitulli, tutta la società Atl. Cassano, lo staff tecnico e i nostri fantastici tifosi. Dedico la vittoria alla mia famiglia e mia moglie che mi segue e supporta e al mio procuratore Gaetano Pagano che mi dà sempre nuove motivazioni soprattutto dopo la delusione di inizio campionato. Grazie a tutti!

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/claudio-barbosa-grande-vittoria-di-gruppo/