«

»

Stampa Articolo

CLAUDIO BARBOSA: “E’ PER TE PAPA’!!”

CLAUDIO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Claudio, si conclude una nova stagione sportiva divisa tra Rutigliano e Atl. Cassano. Quali sono le tue sensazioni?

Sono state due belle esperienze, a Rutigliano ho giocato con una squadra molto forte e preparata, stavamo facendo un grande campionato di vertice. Per tutta una serie di motivi ho dovuto lasciare e sposare il progetto vincente dell’Atl.Cassano.  Di sicuro venire a Cassano è stata la decisione migliore per la mia carriera

 

A Cassano hai vinto il Triplete: Campionato, Coppa e Supercoppa. Stagione perfetta?

Qui a Cassano c’è un gruppo di uomini che lotta in tutte le partite dall’inizio fino all’ultimo secondo. C’è poco altro da dire, la stagione è stata meravigliosa dove tutte le componenti hanno fatto la differenza: Società Staff tecnico e giocatori. Abbiamo lavorato tutti molto per arrivare a conquistare il triplete, ogni successo ci portava a lavorare per raggiungere il successivo traguardo. Per me stata una stagione perfetta.

 

A chi dedichi questi trofei?

Dedico i trofei a mia moglie che è sempre presente, al mio procuratore, il n.1, che non mi lascia mai da solo, alla mia famiglia che da lontano non mi fa mai mancare l’affetto, a tutta la squadra e a una persona speciale che ho perso ieri…. Questa vittoria è per te papà!!!

 

LA PAGANOSPORT PARTECIPA COMMOSSA AL DOLORE DI CLAUDIO PER LA SCOMPARSA DELL'AMATO PAPA'

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/claudio-barbosa-e-per-te-papa/