«

»

Stampa Articolo

CLAUDIO BARBOSA: “ATL CASSANO TESTA E GAMBE”

cacau barbosa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Claudio il Cassano riprende il cammino superando l’Ostuni per 5-3, che partita è stata?

La squadra mi è piaciuta molto, abbiamo sbagliato di meno rispetto alle precedenti uscite. La partita è stata combattuta fino alla fine ma abbiamo dimostrato di avere la concentrazione giusta in tutto il match. Possiamo migliorare ancora sul piano tattico e lo faremo gara dopo gara ma l'aspetto mentale oggi è stato molto positivo.

Siete a +8 dal Molfetta secondo in classifica, il “sogno” continua?

Con questa vittoria e con la contemporanea sconfitta dal Molfetta siamo ancora una volta a +8. Il margine è tornato ad essere ampio, non possiamo dire che il "sogno" continua perché ormai è una realtà. Di sicuro non molleremo più, il nostro dovere è quello di portare l'Atletico Cassano nel calcio a 5 nazionale, in serie B.

Quale sarà il pericolo maggiore per il Cassano nell’ultima parte del campionato? In cosa può ancora migliorare la squadra?

Abbiamo avuto una sequenza di partite difficili negli ultimi due mesi e con l'uscita prematura dalla Coppa avevamo perso un pò di positività. La squadra però ha sempre saputo di avere grande qualità e non ha mai perso fiducia. Il difficile sarà non sottovalutare mai nessuna squadra perché per molte formazioni sarà un obiettivo battere il Cassano. Dal canto nostro abbiamo un primato da difendere, siamo la capolista e dobbiamo dimostrare ogni sabato di essere lì su per meriti.

La squadra può migliorare l'approccio alle partite, la concentrazione deve essere sempre massima. Sarà importante anche gestire le partite perché questo aspetto sarà determinante negli ultimi mesi del campionato.

Dobbiamo fare vedere che il campionato non si vince con il cuore ma con le gambe e con la testa. #ForzaCassano

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/claudio-barbosa-atl-cassano-testa-e-gambe/