«

»

Stampa Articolo

CLAUDIO BARBOSA: “A CASSANO AMBIENTE POSITIVO”

KAKAU

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Claudio l'Atl. Cassano supera di misura il Polignano, terza forza del campionato.

 

È stata una gara molto complessa giocata su buoni ritmi. Abbiamo commesso qualche errore di troppo che potevamo evitare e il Polignano ha sfruttato al meglio le occasioni da gol. Era importante vincere per tenere a distanza le squadre che ci sono dietro in classifica e siamo tutti soddisfatti per questa affermazione. Complimenti al Polignano che ha giocato una gran partita dimostrando di essere una buonissima squadra.

 

Non c'è tempo per festeggiare, martedì giocate in Coppa contro il Venafro.

 

Il nostro obiettivo è giocare al massimo ogni gara. Il discorso in coppa si è complicato dopo il primo match e ora siamo nella condizione che il passaggio del turno non dipende esclusivamente da noi. Per continuare a crederci dobbiamo vincere martedì e poi attendere l'ultimo risultato.

 

Sei arrivato a Cassano nel mercato di Dicembre, come stai vivendo questa nuova avventura?

 

Sto vivendo con tranquillità e felicità l'esperienza al Cassano. Qui c'è tutto per fare bene e la società è molto seria e organizzata. Il gruppo è unito in campo e fuori e oltre alla qualità della squadra l'unione di intenti potrà portarci lontano. La società è molto presente e ha grande entusiasmo, merita palcoscenici diversi e il minimo che possiamo fare è lottare e sudare per questa maglia per centrare obiettivi importanti. #ForzaCassano!

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/claudio-barbosa-a-cassano-ambiente-positivo/