«

»

Stampa Articolo

CESAR SACHET: “PRONTO A RICOMINCIARE”

Sachet Cesar

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Cesar, si chiude un'altra stagione in Italia divisa tra Isernia e Roma sponda Lazio. Quali sono le tue valutazioni?

E’ stata una stagione molto dura che si chiude nel modo in cui nessuno voleva. Fino a Dicembre ho difeso i colori dell’Isernia in una squadra allestita per lottare per le primissime posizioni di serie B. Da Dicembre ho avuto la possibilità di tornare a giocare la Serie A nella S.S. Lazio C5. Purtroppo non siamo riusciti a imporci nei playout contro il Napoli.

Cosa è mancato alla S.S. Lazio per raggiungere la salvezza?

Secondo me nei momenti decisivi della stagione la sorte ci ha girato le spalle. Abbiamo lasciato tutto in campo ma spesso è mancato solo il risultato. Alcuni punti persi nei finali di partita ci hanno costretto ai playout contro il Napoli e non siamo stati sufficientemente bravi a vincere il doppio confronto.

A dicembre sei tornato a giocare in serie A e ti sei messo subito a disposizione dei tuoi compagni, quanto è stato difficile il doppio salto di categoria?

All’inizio ho faticato perché il ritmo era alto, venivo da allenamenti diversi e meno numerosi. Ho lavorato tanto con impegno e serietà e in poco tempo ho raggiunto la condizione migliore per dare il mio contributo. Giocare la serie A da sempre stimoli massimi peccato per non aver concluso la stagione con la salvezza.

Chiudo questa stagione sportiva portando con me nuove esperienze e con una gran voglia di ricominciare a fare quello che amo!

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/cesar-sachet-pronto-a-ricominciare/