«

»

Stampa Articolo

CESAR SACHET: “PRONTI PER LA PRIMA DI CAMPIONATO”

10150824_314197008735776_1804399174_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Cesar, in bocca al lupo per l'esordio di sabato in campionato. La prima è il big match a Matera, siete pronti?

Crepi il lupo! Si è vero subito big match! Sappiamo che sarà una partita molto difficile dato che la squadra di Matera è molto forte, però daremo il massimo per fare una buona partita; siamo fiduciosi.

Come ha lavorato il gruppo nel precampionato? 

Abbiamo lavorato tanto sul piano tattico e abbiamo ultimato una buona preparazione fisica. Mister Rocco Tedone e i suoi collaboratori  sono molto bravi e i risultati si vedranno nell’arco del campionato. Siamo pronti, non vediamo l’ ora di cominciare il campionato e giocare per i 3 punti.

Dove può arrivare il San Rocco Ruvo in questo girone F?

La società ha come obiettivo una crescita graduale e per questo primo anno vuole una salvezza tranquilla. Il girone è composto da società che hanno storia e tradizione, il Ruvo è al primo anno di serie B ma nonostante questo  noi giocatori non vogliamo accontentarci e proveremo ad andare il più lontano possibile.

Quali squadre secondo te sono accreditate per la vittoria finale del girone?

Non conosco le reali forze delle squadre di questo girone, non ho mai giocato nel girone F. Credo e sono convinto che non esistono partite semplici e quindi chi vorrà giocarsi la vittoria finale dovrà avere continuità nei risultati, in casa e fuori casa.

Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i miei amici e ex compagni! 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/cesar-sachet-pronti-per-la-prima-di-campionato/