«

»

Stampa Articolo

CESAR SACHET AMULETO DEL CARMAGNOLA

cesar

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Cesar, con te in campo il Carmagnola ha ottenuto tre vittorie nelle ultime tre partite. Da dove parte questo periodo magico?

Sono molto felice al Carmagnola, la società è molto organizzata e la struttura consente di allenarsi sempre al meglio. Il merito degli ultimi successi è di tutta la squadra che non molla mai e ci crede fino alla sirena e di mister Lino Gomes, un vero professionista e un mister sempre presente; in campo e fuori dal campo. 

Manca tutto il girone di ritorno, dove può arrivare il Carmagnola?

E' presto per dirlo. L'entusiasmo qui è contagioso ma dobbiamo continuare a lavorare con serietà e umiltà e a giocare ogni partita senza pensare al pronostico iniziale che spesso ci vede sfavoriti. Il gruppo è unito e possiamo toglierci belle soddisfazioni. Nella sosta abbiamo lavorato in modo giusto per non perdere tutto quello che di buono abbiamo fatto nelle ultime partite.

Come consideri le tue prestazioni? Ti mancava giocare in serie A2?

Ci tenevo fortemente a tornare in A2 e le mie prestazioni sono davvero positive. Gioco sempre per la squadra e Mister Gomes mi da molta fiducia e mi lascia in campo per un minutaggio alto. Io sono, come sempre, a disposizione del Mister. Con Lino si impara molto e tutta la squadra sta approfittando dei suoi insegnamenti per crescere e migliorare.

 

 

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/cesar-sachet-amuleto-del-carmagnola/