«

»

Stampa Articolo

CATALDO SPERANZA: “CON ZANATTA E RUSSO PER MIGLIORARCI”

cat

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Direttore Cataldo, l`Odissea 2000 Rossano ci ha regalato sempre grandi successi e promozioni in serie. Da dove parte questo progetto ambizioso?

Si è vero abbiamo fatto un grande lavoro in questi anni condite con le due promozioni attraverso i play off nazionali di C1 e di B frutto di una buona pianificazione e di un grandissimo lavoro di squadra da parte di tutti: dirigenti, staff  tecnico e squadra.

Come giudichi la vostra prima stagione di A2 appena conclusa? Si poteva fare qualcosa in più (play-off)?

La nostra prima stagione di A2 nel suo complesso è da giudicare in modo positivo. Noi tutti dovevamo fare esperienza e penso sia stato fatto un buon lavoro nel complesso; certo se nel girone d'andata non si fossero sprecati punti contro avversarie alla nostra portata potevano essere tranquillamente alle Final Eight.

Nuova stagione, nuova rosa.. Cosa cambia con il duo Zanatta-Russo?

Abbiamo pensato di affidare la squadra a Zanatta coadiuvato dal capitano Russo perché siamo convinti che possano continuare il lavoro di questi anni cercando di migliorare sempre di più nel solco del lavoro svolto in questo biennio. Quello che può cambiare lo vedremo solo con l'impegno e la dedizione che riconosciamo in loro.

Ti conosciamo, sei sempre attivo sul fronte futsal-mercato, qualche anticipazione? Che campionato sarà per l’Odissea 2000?

Siamo attivi come è giusto che sia, ormai da diversi anni operiamo con serietà proponendo quelle che sono le nostre possibilità agli atleti. Questo ci viene riconosciuto e ci fa stimare dagli addetti ai lavori. Cercheremo di puntellare al meglio la rosa per disputare un campionato migliore rispetto alla passata stagione come una piazza importante come Rossano merita. La collaborazione, sempre più intensa e costruttiva, con la Paganosport mi fa ben sperare di poter raggiungere tutti i nostri obiettivi di mercato.

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/cataldo-speranza-con-zanatta-e-russo-per-migliorarci/